Euro Italian Freight Systems, abbreviato EIFS

06/10/2025

Euro Italian Freight Systems, abbreviato EIFS

Siamo sul mercato da 42 anni, un periodo considerevole durante il quale ci siamo sempre occupati principalmente di GROUPAGE MARE export e import.

I nostri numeri di oltre 500 LCL EXPORT DESTINATIONS oltre 200 LCL IMPORT ORIGIN Ports ci rappresentano appieno. E accanto a questi numeri, siamo orgogliosi di aggiungere il frutto del nostro spirito innovativo: CONSOLIDATE AEREE EXPORT per 12 DESTINAZIONI
La nostra è una lunga storia radicata nella nostra Famiglia che ha portato avanti da sempre un discorso commerciale e anche etico.

Ci fa molto piacere re-incontrarci dopo due anni dallo scorso Shipsbrokers and Shipagents Dinner. Due anni volati. Sembra solo ieri che ci siamo incontrati in un salone bellissimo avvolti in uno splendido turchese. Due anni che, in verità, hanno portato molte novità. Due anni: un tempo brevissimo, durante il quale tante cose, nel nostro mondo, sono cambiate.

Il dettaglio che maggiormente colpisce è la velocità di ogni cambiamento. Velocità che caratterizza il nostro tempo, dove ogni evoluzione è istantanea, velocità fondamentalmente supportata dall’ampio processo di digitalizzazione che ha interessato tutto il settore.
Sicuramente i recenti avvenimenti politici non hanno reso facile il percorso di noi operatori ma ci ha molto avvicinati e tanto uniti.

Con lo spirito creativo e ricco di speranza che, da sempre, ci contraddistingue, guardiamo al futuro con interesse, con grandi speranze e con l’orgoglio di saperci sempre mettere in gioco.
E vincere!


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it