Anteprima corsi 2021

30/11/2020

Anteprima corsi 2021

SOFT SKILL AND LANGUAGE WEBINAIRS

Un catalogo di corsi brevissimi, divertenti, innovativi per usare la lingua inglese in modo efficace in questo momento di relazioni on line, di business svolto davanti a un video. L’obiettivo è quello di essere preparati a sostenere conversazioni brevi con colleghi stranieri, a descrivere il proprio servizio e la propria offerta in maniera dettagliata, ma non noiosa, a gestire un meeting virtuale nella maniera migliore. E ancora: a migliorare il profilo aziendale, a scrivere in modo corretto, a ragionare sui più comuni errori grammaticali durante una conversazione.
Visto il successo delle edizioni precedenti Assagenti Servizi proporrà 8 corsi da un’ora e mezza ciascuna con costi minimi, aperti alle azienda associate e non, a partire dal 12 gennaio. A breve partirà la promozione con l’invio della brochure dettagliata e le schede di iscrizione.

CORSO DI FORMAZIONE DEDICATO AL PERSONALE OPERATIVO DELLA AGENZIE MARITTIME

Assagenti e Capitaneria di Porto stanno progettando insieme un corso breve su tematiche operative con l’obiettivo di affrontare e approfondire prassi legate all’operatività giornaliera delle agenzia marittime. E’ grazie alla disponibilità della Capitaneria che per la prima volta a Genova si svolgerà un incontro tra operativi di agenzia e ufficiali in cui questi ultimi metteranno a disposizione la loro professionalità, le loro competenze e conoscenze per parlare di armamento, spedizioni, ingaggio e servizi tecnici. Il corso è riservato alle Aziende Associate e si terrà a gennaio 2021. A breve partirà la promozione con l’invio della brochure dettagliata e la scheda di iscrizione.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it