Consorzio Global,il consorzio che aggrega le principali aziende di Trasporto & Logistica

23/05/2019

Consorzio Global,il consorzio che aggrega le principali aziende di Trasporto & Logistica

Consorzio Global, il consorzio che aggrega le principali aziende di Trasporto & Logistica a livello nazionale, offre alle proprie associate servizi di consulenza e di formazione per sostenere la crescita organizzativa, sociale e tecnologica di impresa.
Consorzio Global, organismo tecnico, apolitico, che lavora in sinergia con la parte datoriale e con quella sindacale e in collaborazione con le principali Associazioni di categoria del settore, si pone al servizio della filiera del Trasporto e dello Shipping con la sua offerta integrata e multidisciplinare di attività.
Nel corso degli anni Consorzio Global ha ideato, sviluppato e proposto soluzioni consulenziali e formative a 360°, che hanno come denominatore comune lo sviluppo della sicurezza nella filiera e il rafforzamento delle competenze professionali dei lavoratori.
“Offriamo servizi globali, sostenibili e concreti: a beneficio del lavoratore e nell’interesse dell’impresa. Ci muoviamo secondo la logica di “fare rete”, verso la creazione di una nuova forma di dialogo e collaborazione, aperta alla contaminazione, favorevole alla disseminazione” – dichiara Davide Falteri, Presidente di Consorzio Global – “Promuoviamo un nuovo modo di fare consulenza, di creare cultura, di favorire l’innovazione di settore: la creazione di «reti multi-stakeholder», per la partecipazione attiva dei principali attori istituzionali, economici e sociali che sostengono la competitività della filiera alla ricerca di soluzioni comuni”.
Ci rivolgiamo dunque non soltanto alle imprese, beneficiarie finali dei nostri interventi, ma anche a tutti quei soggetti - Istituzioni, Enti, Associazioni, Università, Professionisti, Sindacati - che impattano sullo sviluppo competitivo del settore. L’obiettivo è investire in innovazione, migliorare modelli e strumenti, ripensare i servizi proposti: è questa la strada che percorriamo ogni giorno. E l’estensione delle relazioni costruite negli anni, la qualità degli strumenti perfezionali nel tempo, i risultati finora ottenuti ci confermano della bontà della scelta intrapresa.


www.consorzioglobal.com
www.facebook.com/ConsorzioGlobalLogistica/
www.linkedin.com/company/consorzioglobal/


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it