19 marzo 2024 - il Segretario Giglio partecipa alla serata in favore di Stella Maris

05/04/2024

19 marzo 2024 - il Segretario Giglio partecipa alla serata in favore di Stella Maris

Lo scorso martedì 19 marzo il Segretario di Assagenti, Massimiliano Giglio, ha partecipato alla serata di beneficenza in favore di Stella Maris Genova, Associazione di cui è anche membro del Consiglio Direttivo.

L'evento è stato organizzato dal Comitato Territoriale Welfare della Gente di Mare, in collaborazione con il Propeller Club di Genova, a bordo della M/N “Fantastic” e ha visto la partecipazione di molti personaggi importanti del panorama dello shipping genovese.

L'intervento centrale della serata è stato quello del Diacono Massimo Franzi, Direttore di Stella Maris e Presidente Federazione Nazionale Stella Maris, il quale ha esposto le molteplici attività benefiche svolte dall'Associazione in favore dei marittimi. Il Diacono ha illustrato tutti i progetti dei numerosi volontari che, solo nel corso del 2023, hanno visitato a bordo quasi 50.000 marittimi.

Assagenti ci tiene a ringraziare gli organizzatori per aver dato vita a un'importante occasione di scambio e, soprattutto, Stella Maris per il suo utile  operato.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it