22 marzo 2024: inaugurata la terza edizione del Corso per Operativi delle Agenzie Marittime

25/03/2024

22 marzo 2024: inaugurata la terza edizione del Corso per Operativi delle Agenzie Marittime

๐‹๐š ๐๐ข๐ ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ข ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ข ๐ž ๐ฅ'๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐Ÿ๐š๐œ๐œ๐ข๐š ๐ฉ๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐จ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฏ๐š๐ญ๐จ: ๐ข๐ฅ ๐œ๐š๐ฌ๐จ ๐‹๐ข๐ ๐ฎ๐ซ๐ข๐š - L'evento di inaugurazione della III edizione del ๐‚๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐Ž๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐€๐ ๐ž๐ง๐ณ๐ข๐ž ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐ญ๐ญ๐ข๐ฆ๐ž

Lo scorso venerdì 22 marzo, dopo il successo delle prime due edizioni che hanno visto più di 150 iscritti, presso la Sala 7 Maggio della Capitaneria di Porto di Genova, si è tenuto l'evento di apertura di questa edizione 2024 del corso per operativi.
Il Corso, organizzato da un lato dalle tre Associazioni degli Agenti Marittimi liguri e, dall’altro, dal Corpo delle Capitanerie di Porto, è un unicum a livello nazionale perché vede per la prima volta la cooperazione di tre realtà importanti, quelle di Genova, Savona e La Spezia.

L'incontro inaugurale è stato un successo anche grazie a tutte le importanti personalità che hanno scelto di partecipare.
Sono intervenuti: il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi , il Direttore Marittimo della Liguria, l'Ammiraglio Ispettore Piero Pellizzari, il Commissario di Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Piacenza e il Segretario Generale dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Federica Montaresi.
A dare il via alle lezioni anche il Vice Presidente di Assagenti gianluca croce , la Presidente dell'Associazione Agenti Marittimi La Spezia Giorgia Bucchioni e il Presidente di Isomar Savona Fabio Pollero.
A moderare l'incontro il Presidente della Commissione Formazione e Consigliere di Assagenti Gian Enzo Duci

Assagenti ci tiene a ringraziare tutti i relatori che, con i loro interventi, hanno decretato la buona riuscita dell'evento!

QUI, min.8'48'', il servizio della giornalista Eliana Miraglia con le immagini esclusive dell'evento e le interviste ai protagonisti.


ยฉ Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it