Intesa Sanpaolo Private Banking è leader in Italia nel settore del private banking

20/06/2017

Intesa Sanpaolo Private Banking è leader in Italia nel settore del private banking

Intesa Sanpaolo Private Banking è la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nell'offerta di servizi finanziari alla clientela private - con patrimoni superiori a 1 milione di euro - leader in Italia nel settore per masse gestite, risorse e presenza sul territorio nazionale.
La società fa parte di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking, Divisione Private Banking del Gruppo Intesa Sanpaolo, una delle più solide realtà del settore a livello nazionale e internazionale.                                     

L’appartenenza ad un Gruppo di dimensioni europee, ci permette di assicurare:

- un solido livello di patrimonializzazione
- una capillare presenza sul territorio nazionale e nelle principali piazze europee
- un bagaglio di competenze ed opportunità commerciali, distintivi nel panorama italiano e internazionale

Intesa Sanpaolo Private Banking accompagna la clientela nel tempo e nelle varie fasi della vita, finanziaria e non, con l’obiettivo di assisterla in tutte le necessità, con un approccio globale e intergenerazionale.

Per questo sono stati sviluppati servizi di consulenza evoluta ed una serie di soluzioni di investimento, altamente differenziate per orientamento, attitudine al rischio e personalizzazione.          
Il modello di servizio si fonda sulla protezione e valorizzazione del patrimonio della clientela, con una consulenza basata sul dialogo e sul confronto costante.

Abbiamo realizzato un modello di servizio, specifico per i clienti con grandi patrimoni, che prevede una proposta commerciale e un’offerta dedicata. I clienti possono inoltre avvalersi di risorse altamente specializzate e filiali dedicate. Grazie ad un approccio di team, il private banker viene affiancato da professionisti competenti nella gestione della relazione commerciale e strategica con questo segmento di clientela. Una serie di servizi di wealth advisory, che si avvalgono di competenze multidisciplinari, della collaborazione con i migliori partner specializzati e di una rete di filiali dedicate sul territorio, permettono di cogliere e soddisfare ogni esigenza.
La gamma offerta è completa ed in architettura aperta ed offre l’expertise delle società del Gruppo con le migliori eccellenze dei gestori internazionali: i fondi e le sicav, le gestioni patrimoniali individuali, i prodotti assicurativi, la consulenza finanziaria e i servizi non finanziari come l'ingegneria patrimoniale, i servizi di real estate e art advisory, completati da soluzioni bancarie e di finanziamento.
Intesa Sanpaolo Private Banking ha una mission ambiziosa: essere la banca personale dei propri clienti e rispondere a tutte le loro esigenze di protezione e valorizzazione del patrimonio.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it