ZIM Italia presenta l'innovativo ZIMonitor

11/10/2019

ZIM Italia presenta l'innovativo ZIMonitor
Il giorno 03/10/2019 presso l’Interporto di Guasticce in collaborazione con Inter Repairs Nord e Terminali Italia, davanti ad una importante rappresentanza dei maggiori spedizionieri si è tenuta la presentazione teorica e dimostrazione pratica da parte di ZIM Italia dello ZIMonitor un innovativo contenitore reefer dotato di tracciabilità GPS e sistema di allarmi attivo 24 ore su 24.
Lo ZIMonitor nasce del 2015 per il trasporto di farmaci, plasma e merci di alto valore, da allora è sempre stato migliorato, tanto  che oggi viene usato anche per il COLD TREATMENT utilizzando una delle sue ultime funzioni ovvero l’autocontrollo della temperatura.     
La giornata inizia con saluti iniziali dell’ Amministratore Delegato dell’Interporto Vespucci Bino Fulceri al quale segue un discorso di introduzione alla nuova politica di ZIM Italia del Direttore Commerciale Gianluca Scalisi.
Si prosegue con la presentazione teorica dei servizi offerti tenuta da Giuseppe Ratti – Zim Italia Logistic Manager - per poi continuare nei piazzali Interrepair con una dimostrazione pratica.  A presenziare l’amministratore delegato Interrepair Mario Vizzi e il sales Manager Valerio Fattori nonchè l’amministratore delegato di Terminali Italia, Giuseppe Acquaro.
Qui i clienti hanno potuto osservare il funzionamento dello ZIMonitor e verificarne le tecnologie che lo contraddistinguono e lo rendono un prodotto unico nel mercato delle merci a temperatura controllata, la calibrazione dei sensori di temperatura per il COLD TREATMENT, il modulo di comunicazione GPS e rete cellulare.
A termine dell’ evento l’Amministratore Delegato di ZIM ITALIA Gianfranco Gazzolo ha commentato :”Qui a Livorno abbiamo voluto iniziare un itinerario di presentazioni tecnico-operative rivolte a tutti i vari attori della filiera logistica delle merci a temperatura controllata per far conoscere il valore aggiunto che lo ZIMonitor può dare in termini di soluzioni di trasporto a livello globale ”
© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it