Novità EBN: servizio psicologo

17/01/2023

Novità EBN: servizio psicologo

SERVIZIO PSICOLOGO: LA PERSONA AL CENTRO

L’EBN è felice di annunciare che dal mese di febbraio sarà disponibile un servizio altamente innovativo: il “Servizio Psicologo: la persona al centro”.

Nel corso degli ultimi anni il mondo del lavoro si è trasformato profondamente, a causa della massiccia introduzione del lavoro ibrido. Gli smart workers italiani sono passati da poche centinaia di migliaia a diversi milioni, innescando un cambiamento che difficilmente verrà arrestato o ridimensionato nel corso dei prossimi anni: con tutti i suoi punti di forza ma anche le sue difficoltà.
Per questo motivo ci è sembrato opportuno introdurre in azienda nuove formule che mirino a garantire il benessere lavorativo e personale dei lavoratori. Il servizio proposto si colloca proprio nell’ambito delle iniziative di welfare finalizzate a migliorare la qualità della vita del dipendente.

L’offerta darà diritto a 35 partecipanti 8 sedute in collegamento telematico della durata di 45 minuti ciascuna con il Personale Psicologo e Psicoterapeuta abilitato dall’Ordine con i professionisti del Poliambulatorio di Psicologia, Neuropsicologia E Psicoterapia Il Miller Srl.
EBN in questo modo aggiungerà, oltre alle canoniche attività “For Learning”, una nuova attività “For People”: un nuovo servizio per mettere “la persona al centro”.

Il servizio mira a offrire al personale dipendente delle Agenzie Marittime un punto di ascolto e di supporto psicologico, nella consapevolezza che il benessere personale ha ricadute positive sul benessere lavorativo e viceversa.
Sarà garantita la massima riservatezza e il rispetto della privacy personale. Visto che si tratta di un servizio a numero chiuso, le domande di partecipazioni verranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo.

Per avere informazioni sull’offerta e inviare la propria richiesta di partecipazione scrivete direttamente all’indirizzo training@consorzioglobal.com

Scarica qui la scheda informativa


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it