Programmato il terzo appuntamento di Formazione Specifica dei Lavoratori per il Rischio Medio

07/11/2022

Programmato il terzo appuntamento di Formazione Specifica dei Lavoratori per il Rischio Medio

Gentili Associate,

è in programma il terzo appuntamento webinar di Formazione Specifica dei Lavoratori per il Rischio Medio, rivolta ai neoassunti, che si realizzerà Martedì 15 Novembre dalle ore 9:00 alle ore 17:30.

Al termine del webinar è previsto il rilascio dell’attestato di avvenuta formazione valido ai sensi di Legge.

Come è noto, ogni lavoratore deve obbligatoriamente essere formato in modo sufficiente ed adeguato in materia di salute e sicurezza, come previsto dall’Art. 37 comma 1 lettera a) del D.lgs. 81/08. In particolare, ogni lavoratore neoassunto deve effettuare un primo corso sicurezza di conseguimento.

Per tutti i neoassunti EBN, attraverso la sua piattaforma E-learning, mette a disposizione, in modo del tutto gratuito, il corso di conseguimento:

  • Per i lavoratori che ricadono nella categoria RISCHIO BASSO: corso di 8 ore interamente fruibile via FAD in modo asincrono (4 ore di formazione generale + 4 ore di formazione specifica)
  • Per i lavoratori che ricadono nella categoria RISCHIO MEDIO: corso di 12 ore, suddiviso in 2 parti: la Formazione Generale (4 ore), sempre disponibile in modalità FAD Asincrona sulla nostra piattaforma, e la Formazione Specifica (8 ore) fruibile via webinar sincrono.

Se i vostri dipendenti ricadono in quest’ultima categoria, non perdete l’occasione di farli partecipare ai nostri webinar di conseguimento, programmati nell’arco dell’anno.

Per iscriversi o chiedere semplicemente informazioni sul webinar scrivete all’indirizzo training@consorzioglobal.com   


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it