Assagenti per i giovani: iscriviti al nostro job centre

22/03/2021

Assagenti per i giovani: iscriviti al nostro job centre

Assagenti Genova offre un servizio di job centre a tutti coloro che sono interessati a fare una prima esperienza di lavoro, o a ricollocarsi, nello shipping. Obiettivo del servizio è fare pre-selezione per le aziende associate in modo che, nella ricerca di personale, possano quindi trovare persone già valutate e selezionate. L’attività del job centre Assagenti si sviluppa attraverso:

  • lo screening dei cv
  • un test di inglese scritto
  • un colloquio conoscitivo teso a valutare: motivazione al lavoro e al settore, conoscenze ed esperienze, attitudine al ruolo, potenziale, disponibilità. 

Di grande utilità prevalentemente per i giovani laureati di tutte le facoltà specialmente in materie economiche, e con particolare attenzione alla specializzazione in economia marittima, il job centre è aperto anche a giovani diplomati e a professionisti del settore provenienti da aziende esterne all’Associazione.
Negli ultimi anni il job centre ha soddisfatto numerose richieste provenienti dalle aziende associate e nel fare questo ha aiutato molti giovani a inserirsi in un settore dinamico, internazionale e attento alla formazione dei profili di ingresso.

Se sei un giovane diplomato o laureto interessato e motivato al settore shipping compila il modulo a questo link.

 


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it