Corso Domenico Papagno: terza edizione nazionale

11/10/2019

Corso Domenico Papagno: terza edizione nazionale

Al via la terza edizione nazionale del corso Domenico Papagno, finanziata da Ente Bilaterale Nazionale, dedicata ai dipendenti delle sue aziende associate.
Il programma prevede come sempre 3 moduli. Il primo vede protagonista tutta la faculty ormai consolidata dell’Associazione, professionisti provenienti dalle aziende associate, dall’Università, dal cluster marittimo in generale. L’obiettivo di questo modulo è informare e approfondire tutte le attività delle agenzie marittime e delle aziende di brokeraggio in modo che i partecipanti possano comprendere la complessità dei processi aziendali in cui operano. Il calendario è già stato definito: inizio 5 novembre, fine 21 aprile.
A seguire i due moduli specialistici che hanno l’obiettivo di approfondire tematiche particolarmente nuove e temi di argomento più vicino alle singole specializzazioni delle aziende: linea, tramp, mediazione.
La fine del corso è prevista per la metà di maggio 2020.
La “diretta” nazionale permetterà di nuovo un’ampia partecipazione dei dipendenti delle aziende non genovesi attraverso appositi collegamenti via pc o grazie alla disponibilità della videoconferenza presso le dieci associazioni federate.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 ottobre.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it