Intesa Sanpaolo Private Banking

18/06/2019

Intesa Sanpaolo Private Banking

Intesa Sanpaolo Private Banking è la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nell'offerta di servizi finanziari alla clientela private - con patrimoni superiori a 1 milione di euro - leader in Italia nel settore per masse gestite, risorse e presenza sul territorio nazionale.
La società fa parte di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking, Divisione Private Banking del Gruppo Intesa Sanpaolo, una delle più solide realtà del settore a livello nazionale e internazionale.                                     
L’appartenenza ad un Gruppo di dimensioni europee, ci permette di assicurare:
-un solido livello di patrimonializzazione
-una capillare presenza sul territorio nazionale e nelle principali piazze europee
-un bagaglio di competenze ed opportunità commerciali, distintivi nel panorama italiano e internazionale
Intesa Sanpaolo Private Banking accompagna la clientela nel tempo e nelle varie fasi della vita, finanziaria e non, con l’obiettivo di assisterla in tutte le necessità, con un approccio globale e intergenerazionale.
Per questo sono stati sviluppati servizi di consulenza evoluta ed una serie di soluzioni di investimento, altamente differenziate per orientamento, attitudine al rischio e personalizzazione.

Francesco Velluti, Responsabile Marketing e Rete di Intesa Sanpaolo Private Banking.

Il modello di servizio si fonda sulla protezione e valorizzazione del patrimonio della clientela, con una consulenza basata sul dialogo e sul confronto costante.
Abbiamo realizzato un modello di servizio, specifico per i clienti con grandi patrimoni, che prevede una proposta commerciale e un’offerta personalizzata. I clienti possono inoltre avvalersi di risorse altamente specializzate e filiali dedicate. I private banker vengono affiancati da team di professionisti competenti nella gestione della relazione commerciale e strategica con questo segmento di clientela. La gamma di servizi di wealth advisory permette di cogliere e soddisfare ogni esigenza, avvalendosi di competenze multidisciplinari, della collaborazione con i migliori partner specializzati e di una rete di filiali dedicate sul territorio.
L’offerta, completa e in architettura aperta, mette a disposizione le migliori competenze e l’affidabilità delle società del Gruppo insieme all’eccellenza dei gestori internazionali: i fondi e le sicav, le gestioni patrimoniali individuali, i prodotti assicurativi, la consulenza finanziaria e i servizi non finanziari di ingegneria patrimoniale, di real estate e art advisory, completate da soluzioni bancarie e di finanziamento.
Intesa Sanpaolo Private Banking ha la mission ambiziosa di essere la banca personale dei propri clienti per rispondere a tutte le loro esigenze di protezione e valorizzazione del patrimonio.

Saverio Perissinotto,Direttore Generale, Francesco Velluti, Responsabile Marketing e Rete con i Responsabili di Area Private di Intesa Sanpaolo Private Banking.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it