INTOO: Leader nei Servizi di Outplacement

23/05/2019

INTOO: Leader nei Servizi di Outplacement

INTOO è la società leader nei processi di sviluppo e transizione di carriera.
Intoo supporta le persone a sviluppare le proprie competenze, comportamenti e performance rispetto ad una lettura dinamica dei ruoli e ad allinearsi agli obiettivi e richieste dell’azienda.
Con un DNA fondato sulla Career Transformation, INTOO basa la sua azione sulla conoscenza del mercato del lavoro e sulla capacità di generare produttività nelle persone attraverso servizi di supporto all’orientamento professionale, Outplacement, servizi di Employability e di Consulenza di Carriera.
INTOO fa parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro presente in oltre 40 paesi in Europa, America e Asia.
Network Globale: Career Star Group
INTOO ha fondato Career Star Group insieme a 5 partner leader di mercato all’estero: Challenger, Gray and Christmas (USA), Optimum Talent Inc. (Canada), Stato (Brasile), Von Rundstedt & P. (Germania). Oggi Career Star Group è presente in oltre 75 Paesi con più di 800 uffici e oltre 1.800 consulenti. Riunire i leader di mercato dei vari Paesi vuol dire offrire ai propri candidati il meglio e la più ampia copertura territoriale in ciascun Paese. “Central control with local excellence” è la caratteristica distintiva di Career Star Group; un modo per fornire una reportistica centralizzata alle aziende globali con una maggiore attenzione alle esigenze dei mercati del lavoro di ogni Paese. I membri di Career Star Group supportano ogni anno oltre 100.000 persone e 7.000 aziende.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it