We gather ... Shipbrokers and Shipagents Dinner

07/04/2017

We gather ... Shipbrokers and Shipagents Dinner

L'evento

Shipbrokers and Shipagents Dinner è uno degli eventi più importanti nel panorama mondiale della logistica e della portualità. Ogni due anni questa manifestazione concentra a Genova, capitale dello shipping italiano, i rappresentanti del comparto marittimo internazionale per un'intera settimana, creando opportunità di incontro per i manager del settore.

Visita il sito 

Diventa Sponsor
L'evento richiama da sempre professionisti e dirigenti a livello internazionale; diventare sponsor significa ottenere ampia visibilità in un contesto unico e sofisticato, raggiungere il target di riferimento attraverso tutti gli strumenti di comunicazione e condividere con i propri clienti e futuri partner un momento esclusivo nel quale favorire lo sviluppo delle relazioni professionali.

Guarda qui le opportunità 

Target
Armatori, shipmanager, agenti marittimi, spedizionieri, avvocati, assicuratori, trader, terminal operator, fornitori di servizi portuali, banche, noleggiatori, fornitori navali.

I numeri del 2015

Location
Il padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova, con la sua suggestiva terrazza affacciata sul mare, accoglierà gli ospiti della quattordicesima edizione dello Shipbrokers and Shipagents Dinner per offrire loro il meglio della cucina italiana.

Genoa Shipping Week
Lo Shipbrokers and Shipagnts Dinner rientra negli eventi della Genoa Shipping Week, una settimana di convegni, conferenze ed eventi sociali dedicati al mondo marittimo e della logistica, che si terrà a Genova dal 26 giugno al 1 luglio. Un'esclusiva opportunità di networking per tutti gli specialisti e i rappresentanti internazionali del settore.

 


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it