14esimo Shipbrokers and Shipagents Dinner

08/03/2017

14esimo Shipbrokers and Shipagents Dinner

L’evento
Lo Shipbrokers and Shipagents Dinner è uno degli eventi più importanti nello scenario mondiale del settore marittimo, logistico e portuale. Ogni due anni questa manifestazione concentra a Genova, capitale dello shipping italiano, tutto il mondo marittimo per un’intera settimana, creando opportunità di incontro per i manager del comparto.

Target
Armatori, shipmanager, agenti marittimi, spedizionieri, avvocati, assicuratori, trader, terminal operator, fornitori di servizi portuali, banche, noleggiatori, fornitori navali.

Location
Il padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova, con la sua suggestiva terrazza affacciata sul mare, accoglierà gli ospiti della quattordicesima edizione dello Shipbrokers and Shipagents Dinner per offrire loro il meglio della cucina italiana.

Diventa Sponsor
Diventare Sponsor dello Shipbrokers and Shipagents Dinner significa associare il proprio marchio a una delle più importanti manifestazioni dello scenario marittimo mondiale, raggiungendo il target di riferimento attraverso tutti gli strumenti di comunicazione a disposizione dell’evento. Ottieni ampia visibilità in un contesto unico e sofisticato, condividi con i tuoi clienti e futuri partner un momento esclusivo nel quale favorire lo sviluppo delle tue relazioni professionali. Guarda tutte le opzioni

I numeri del 2015
3200 ospiti
1600 aziende
52 paesi
67 sponsor
7000 mq

Genoa Shipping Week
Lo Shipbrokers and Shipagnts Dinner rientra negli eventi della Genoa Shipping Week, una settimana di convegni, conferenze ed eventi sociali dedicati al mondo marittimo e della logistica, che si terrà a Genova dal 26 giugno al 1 luglio. Un’esclusiva opportunità di networking per tutti gli specialisti e i rappresentanti internazionali del settore. ww.gsweek.it


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it