Corsi "Laboratorio sviluppo manageriale - 4a edizione" 2021-2022 - Riservato agli associati

28/10/2021

L’Associazione Agenti Marittimi è lieta di presentare la quarta edizione del:

"Laboratorio di Sviluppo Manageriale", il catalogo di seminari di formazione dedicato ai middle manager di tutte le aziende associate.

Ancora una volta, dopo il successo delle edizioni precedenti, con questa iniziativa l’Associazione intende dedicare attenzione e risorse alla formazione. E’ infatti nostra convinzione che le persone, con le loro professionalità e la loro motivazione siano un importante fattore di potenziamento delle competitività delle imprese.Come nel passato le proposte scaturiscono da un’indagine dei fabbisogno formativi e sono dedicate al middle management delle aziende, un ruolo strategico nella realizzazione degli obiettivi aziendali.

Tre le aree di competenza: tecnico professionale, gestionale e manageriale; 8 corsi calendarizzati tra ottobre 2021 e febbraio 2022, di cui 2 in lingua inglese organizzati in presenza, con green pass, presso la sede si Piazza Dante, nel rispetto delle norme anti covid; partner e docenti di alto profilo a livello nazionale e internazionale.

I corsi prevedono una quota di partecipazione di 50 Euro a persona a seminario da versare prima dell’inizio del corso sul nostro IBAN:

IT46E 06175 01406 000002422480 (intestato Assagenti).

Si parte il 28 ottobre con il corso: “La normativa IVA e gli aspetti doganali:compravendite, operazioni doganali, contratti di utilizzo delle navi e gestione merci”, l’unico erogato ON LINE, con docenti di altissimo profilo professionale e incentrato sui più recenti aggiornamenti in materia.

Alleghiamo il catalogo in formato digitale, invitando gli interessati a iscriversi al più presto utilizzando la scheda di  iscrizione al link: 

https://forms.gle/ggcCbY8LTMXAahv37 


ยฉ Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it