Masterclass - Catalogo formativo digitale trasporto, logistica e shipping

04/05/2021

Venti webinar rivolti agli Operatori della Filiera della Logistica e del Trasporto marittimo e terrestre sul tema delle competenze digitali, per sostenere l’aggiornamento professionale dei lavoratori in vista della crescente istanza di digitalizzazione richiesta alle imprese e alle persone che vi lavorano.
Cinque i percorsi formativi - Linkedin, Social Media Manager, Gestione della sicurezza informatica, Lavorare da remoto, Presentazioni efficaci –  ciascuno dei quali strutturati in 4 pillole formative composte da brevi webinar della durata di un’ora e mezza ciascuno, con la possibilità di seguire l’intero percorso formativo.

Sono aperte le iscrizioni. Visiona  la brochure allegata a destra con il programma dei webinar e le date di realizzazione.

Per maggiori informazioni contattare Assagenti Servizi - info@assagentiservizi.it - 010/591595 e Consorzio Global - training@consorzioglobal.com - 010/6445842 o visionare i corsi sulla piattaforma E-learning http://fad.consorzioglobal.com/site/catalogo-webinar-assagenti-federlogistica

ยฉ Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it