Shipping Forwarding & Logistics meet Industry, il forum a Milano

19/01/2018

Shipping Forwarding & Logistics meet Industry, il forum a Milano

Nei giorni 1 e 2 febbraio 2018, a Milano, in Assolombarda, si terrà la seconda edizione del Forum "Shipping Forwarding & Logistics meet Industry", un evento dedicato al tema dello sviluppo del sistema logistico e marittimo nazionale a supporto della crescita competitiva delle principali filiere del made in Italy (www.shippingmeetsindustry.it/).

Dopo il successo della prima edizione – che ha visto il coinvolgimento di oltre 700 visitatori,  80 relatori in 10 sessioni tematiche,16 media partner e 30 giornalisti delle principali testate del settore, 34 tra promotori, sponsor e partner - Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry, organizzata da Clickutility Team, e promossa da The International Propeller Clubs, Alsea e Assologistica, torna a proporre il confronto su come il rafforzamento della competitività del sistema portuale e logistico italiano possa contribuire alla ripresa e alla crescita del sistema industriale e distributivo nazionale.

Il programma delle due giornate si articola in diverse sessioni parallele, sia verticali (workshop) che trasversali, che approfondiscono tematiche relative alle innovazioni ed alle eccellenze del cluster logistico e marittimo. Qui è possibile scaricare l'agenda delle due giornate .

La partecipazione all’evento è aperta agli operatori del settore, previa registrazione sul sito www.shippingmeetsindustry.it/ . La Segreteria Organizzativa della manifestazione è a disposizione per qualunque necessità. Contatti: telefono +39 010.4217101; e-mail: info@shippingmeetsindustry.it).


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it