Al via a una nuova edizione del Corso Papagno "online"

28/09/2020

Al via a una nuova edizione del Corso Papagno

Visto il  grande successo delle edizioni precedenti, anche quest'anno Ente Bilaterale Nazionale ha inserito tra le sue proposte formative l'edizione del corso "Domenico Papagno", che ha lo scopo primario di elevare il livello professionale degli addetti, puntando sull'approfondimento dell caratteristiche tecnico-pratiche delle materie che vengono trattate.

Quest'anno il corso sarà quindi di nuovo aperto a livello nazionale a tutti i dipendenti delle aziende che applicano il contratto delle agenzie marittime, associate e non, in regola con i versamenti all'Ente.

Il corso sarà erogato, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e rispondendo alla normativa anti Covid 19, attraverso la piattaforma “Go To Meeting” gestita dalla sede genovese dell’Associazione Agenti Marittimi che come sempre sarà la sede didattica centrale.

Il corso, come tutti quelli erogati dall'Ente Bilaterale Nazionale, sarà gratuito e a questo proposito, si raccomanda alle aziende particolare cura nell'individuazione dei dipendenti da iscrivere, ponendo l'accento principalmente sul fattore motivazionale e sulla conoscenza della lingua inglese per rendere efficaci anche le docenze effettuate in inglese.

La prima lezione di terrà MARTEDI 20 OTTOBRE  alle ore 18:00 con una presentazione del corso, dei suoi obiettivi e delle sue regole.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it